Ok visto che molti di voi sono letteralmente handicappati in quest'ambito vi do qualche aiutino...
Ok come tutti vi sarete resi conto...la scomparsa di molti dei server edonkey è stato un duro colpo per emule...che ora, dovendosi reggere sulla sola rete kad, ha perso buona parte del suo antico splendore...e quindi per molti questo è stato un duro colpo
...ma nn bisogna demordere e quindi si sono cercati nuovi siti e programmi e io dopo lunghe ore passate davanti al pc per cercare il sostituto migliore io o trovato il mio sostituto migliore...i file torrent...ok nn mi va di stare a spiegarvi cs siano e quindi vi dico di scaricare questo programmino-------> utorrent scaricabile da questo link...http://www.xnavigation.net/linkext/3/a734/l2204.html..
qua nn è come emule il file nn li dovete cercare dentro una barra di ricerca la procedura è un pelo più complicata...quindi per facilitarvi voi mi direte i file che vi interessano (giochi, film, tutto quello che volete) e io vi dirò cosa dovete fare per scaricarlo...
plz qua postate solo la roba che volete se avete qualcosa da chiedere aprite un altro topic...
spero di essere stato abbastanza esauriente ^_^